Chi siamo

Società Stalex imprese del commercio e trasformazione dei metalli Ltd.. z.o.o. è una società privata che fornisce servizi di produzione e di commercio per l'industria finestra, minerario, automobilistico, elettrodomestici, tv, ventilazione e la costruzione generale. La struttura organizzativa della società è stata creata con l'obiettivo di soddisfare meglio le esigenze dei clienti.

La nostra esperienza maturata in tanti anni di collaborazione con aziende polacche e straniere.

Il core business è la produzione e distribuzione di profili in acciaio per le finestre in pvc, per la maggior parte dei sistemi di finestre, angoli e sezioni speciali per i singoli ordini.

L'azienda importa anche a prezzi interessanti per i coils e lamiere, da 0,3 mm a 20 millimetri così come sia laminati a caldo, zincato, lamiera grumoso nero e zincato.

Offriamo una vasta gamma di prodotti di qualità così come foglio deklasowane e ribaltamento.

I nostri clienti sono aziende di entrambi polacchi e stranieri. Il nostro motto è diventato soddisfare le esigenze del cliente, che è un completo, consulenza professionale, dal momento del contatto con il cliente attraverso il processo di produzione e consegna all'indirizzo indicato.

Noi crediamo che sia altrettanto importante aggiunta al prezzo è la qualità del servizio e servizio post vendita. Per noi il cliente è il più importante. Desiderosi di servizio, ma i nostri servizi e prodotti sono moderne e complete, con costante vigilanza seguire le esigenze e le aspettative dei nostri clienti. Costruiamo relazioni oprate su una cooperazione attiva.

Vi invitiamo a familiarizzare con la nostra vasta gamma di contare sugli interessi dalla tua pagina

Produzione: Cosa Faciamo

Il prodotto principale della nostra azienda sono le sezioni in acciaio piatto e rafforzare gli angoli delle finestre. Garantiamo una vasta gamma di prodotti offerti, la consulenza di esperti, brevi tempi di consegna, prodotto di alta qualità ad un prezzo competitivo. La nostra offerta è quello di rafforzare in acciaio, acciaio zincato per i sistemi di finestre di base che si verificano in Polonia:

- ALUPLAST

- BRUGMANN

- DECCO

- GEALAN

- Inoutic

- KBE

- REHAU

- SALAMANDER

- SCHUCO

- VEKA

Tutti i prodotti sono fabbricati in conformità alla norma DIN EN 10162. Confezionato in gruppi di 300 MB o 504 MB, comprese le traversine di legno per facilitare lo scarico da carrello elevatore, sono fissati insieme con del nastro in acciaio o richiesta di cinghie di plastica. Le date di consegna sono concordati individualmente con i clienti in genere non superano a 8 giorni lavorativi.